Assistenza tecnica e consulenza informatica

Problemi nel reparto IT della tua società? Fatti aiutare da noi!

L’IT NON È IMPROVVISAZIONE

A disposizione la nostra pluriennale esperienza per guidarti al meglio nelle tue scelte aziendali tra le quali software, PC e sistemi informatici.

LA RETE È IL CUORE DELL’AZIENDA

Il nostro personale pluri-certificato è specializzato nel fornire servizi di gestione proattiva della rete: Prevenzione, sicurezza e Business Continuity.

REALIZZAZIONE SOFTWARE

Leader nella progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione di sistemi software per applicazioni ad alta criticità. Gestionali e operativi.

Qualsiasi azienda dispone di mezzi informatici (computer fissi, portatili, tablet e smartphone) per la gestione del proprio lavoro. Sempre più spesso le problematiche che colpiscono questi apparati (guasti hardware, virus, aggiornamenti software non andati a buon fine, ecc.) interrompono in maniera improvvisa la produzione di ricchezza della vostra azienda.

A questo punto vi corre in aiuto Niro Informatica con due servizi B2B rapidi, innovativi e risolutivi: Assistenza tecnica informatica e consulenza a contrattoAssistenza tecnica informatica e consulenza a chiamata.

ASSISTENZA TECNICA E CONSULENZA A CONTRATTO

I pacchetti di assistenza tecnica a contratto si differenziano per le tempistiche con cui uno dei nostri tecnici sarà a vostra disposizione per risolvere il problema. I prezzi variano a seconda della quantità dei computer (Pc e Mac) a disposizione dell’azienda e dalla presenza di server. Potete contattarci telefonicamente per fissare un appuntamento presso il nostro ufficio o direttamente nella vostra sede societaria. Oppure contattateci utilizzando il form di contatto contenuto nel nostro sito.

ASSISTENZA TECNICA E CONSULENZA A CHIAMATA

In alternativa, se non avete bisogno di un assistenza tecnica a forfait per tutto l’anno sotto forma contrattualistica, potete rivolgervi a noi per un intervento a chiamata al prezzo di €45,00/h IVA esclusa. Un nostro tecnico IT o hardware specializzato si recherà entro 48h (nel 60% dei casi entro 24h) presso la vostra azienda. E’ possibile richiedere il protocollo di massima urgenza con un sovraprezzo di €15,00/h IVA esclusa per un intervento che verrà eseguito nella stessa giornata della chiamata.*

* Gli interventi eseguiti dopo le ore 19.00 e fino alle 8.00 del mattino dal lunedì al sabato, subiranno una maggiorazione del 30% sul totale dell’intervento. Gli interventi eseguiti la domenica o i giorni festivi subiranno un rincaro del 30% sul totale dell’intervento.

Per qualsiasi problema o informazione, contattaci su Whatsapp: 02 9778634

Dicono di noi

Non credi nelle nostre competenze? Fattelo dire da chi ci ha provato!

Non rischiare di rimanere scoperto sul lato tecnico della tua azienda

Richiedi un preventivo personalizzato o semplici informazioni compilando il form

© 2011-2019 Niro Informatica | All Rights Reserved