Assistenza tecnica e consulenza informatica

Problemi nel reparto IT della tua società? Fatti aiutare da noi!

it_1

L'IT NON È IMPROVVISAZIONE

A disposizione la nostra pluriennale esperienza per guidarti al meglio nelle tue scelte aziendali tra le quali software, PC e sistemi informatici.

it_2

LA RETE È IL CUORE DELL'AZIENDA

Il nostro personale pluri-certificato è specializzato nel fornire servizi di gestione proattiva della rete: Prevenzione, sicurezza e Business Continuity.

vim3

REALIZZAZIONE SOFTWARE

Leader nella progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione di sistemi software per applicazioni ad alta criticità. Gestionali e operativi.

Qualsiasi azienda dispone di mezzi informatici (computer fissi, portatili, tablet e smartphone) per la gestione del proprio lavoro. Sempre più spesso le problematiche che colpiscono questi apparati (guasti hardware, virus, aggiornamenti software non andati a buon fine, ecc.) interrompono in maniera improvvisa la produzione di ricchezza della vostra azienda.

A questo punto vi corre in aiuto Niro Informatica con due servizi B2B rapidi, innovativi e risolutivi: Assistenza tecnica informatica e consulenza a contrattoAssistenza tecnica informatica e consulenza a chiamata.

Vuoi maggiori informazioni sul servizio?

Non esitare a contattarci, preventivi gratuiti!

16
Società gestite
44
Problemi risolti
72
Uscite fuori sede
22
Clienti soddisfatti
consulenza_a_contratto

ASSISTENZA TECNICA E CONSULENZA A CONTRATTO

I pacchetti di assistenza tecnica a contratto si differenziano per le tempistiche con cui uno dei nostri tecnici sarà a vostra disposizione per risolvere il problema. I prezzi variano a seconda della quantità dei computer (Pc e Mac) a disposizione dell’azienda e dalla presenza di server. Potete contattarci telefonicamente per fissare un appuntamento presso il nostro ufficio o direttamente nella vostra sede societaria. Oppure contattateci utilizzando il form di contatto contenuto nel nostro sito.

consulenza_a_chiamata

ASSISTENZA TECNICA E CONSULENZA A CHIAMATA

In alternativa, se non avete bisogno di un assistenza tecnica a forfait per tutto l’anno sotto forma contrattualistica, potete rivolgervi a noi per un intervento a chiamata al prezzo di €45,00/h IVA esclusa. Un nostro tecnico IT o hardware specializzato si recherà entro 48h (nel 60% dei casi entro 24h) presso la vostra azienda. E’ possibile richiedere il protocollo di massima urgenza con un sovraprezzo di €15,00/h IVA esclusa per un intervento che verrà eseguito nella stessa giornata della chiamata.*

* Gli interventi eseguiti dopo le ore 19.00 e fino alle 8.00 del mattino dal lunedì al sabato, subiranno una maggiorazione del 30% sul totale dell’intervento. Gli interventi eseguiti la domenica o i giorni festivi subiranno un rincaro del 30% sul totale dell’intervento.

© 2017 Niro Informatica | All Rights Reserved